L’Associazione Culturale Heuristic di Oristano, tra le iniziative che rientrano nel programma del “Propagazioni Festival”, propone un servizio di trasporto che permetta a chi lo desidera di partecipare al Sardegna Pride che si terrà a Sassari sabato 2 luglio 2022.

CHI PUÒ PARTECIPARE: La partecipazione è aperta a tutte e tutti coloro che sposano i valori del Pride e vogliono viverne lo spirito di festa, rispetto e inclusione.

L’ETÀ MINIMA per prendere autonomamente il bus è di 16 anni.
Le persone sotto i 16 anni possono viaggiare solo in compagnia di una persona adulta che se ne assume la responsabilità.

Per i minorenni è necessario il consenso scritto dei genitori o di chi ne fa le veci. Il modulo può essere richiesto tramite i nostri canali social

LA PARTENZA DA ORISTANO è sabato 2 luglio alle 15:00 al Terrapieno San Martino (accanto all’ospedale) con arrivo entro le 17:00 in Piazza Università a Sassari.

IL RIENTRO DA SASSARI è alle 23:00 da Piazza Università con arrivo a Oristano al Terrapieno San Martino (accanto all’ospedale).

NOTA BENE: qualunque problema relativo alla mancata presentazione sul bus all’andata o al rientro da parte di unə o più partecipanti agli orari comunicati non saranno responsabilità dell’organizzazione.

Durante il viaggio sarà obbligatorio rispettare le normative sanitarie in vigore e sarà dunque obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 per l’intero viaggio.

Per ulteriori informazioni o richieste speciali scriveteci sui nostri social e cercheremo di aiutarvi!